Swatch cresce e cerca personale
È quanto annunciato dai manager del gruppo nel corso di un incontro con i giornalisti a Ginevra. La società ha sedi anche nel Mendrisiotto
Il gruppo Swatch cresce e cerca nuovo personale. Il Ceo Nick Hayek in un incontro con i giornalisti a Ginevra ha presentato i risultati dei primi due mesi dell’anno. Il manager ha parlato di un boom nelle vendite e si attende per l’anno in corso una crescita compresa tra il 5 e il 10 per cento.
Secondo quanto riportato dalla stampa svizzera quest’anno Swatch, che ha delle sedi anche a pochi chilometri da Varese, in Canton Ticino, è intenzionata a creare da 500 a 1000 nuovi posti di lavoro. Queste cifre erano già state in parte avanzate dallo stesso Hayek in un’intervista concessa a fine febbraio al domenicale "Sonntag".
In quell’intervista Hayek aveva parlato di posti di lavoro non "a breve termine". Soltanto nel 2011 il gruppo aveva creato oltre 2.800 nuovi impieghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.