Un nuovo assessore a Saronno, lo annuncia Twitter

La voce diffusa sul social network dall’utente misterioso @isaronno che promette anche “ne vedrete delle belle”. Dal comune nessuna conferma e nessuna smentita

Un nuovo assessore a Saronno? Le voci si fanno sempre più insistenti e sono partite proprio dal web, per la precisione da Twitter, quando un utente misterioso con l’account @isaronno ha annunciato che nelle prossime ore sarà nominato un nuovo membro della giunta. Ma la “gola profonda” non sembra un utente come tanti altri: l’iscrizione sembra risalire a qualche giorno fa e, oltre a commentare e twittare notizie, ha anche dichiarato nel suo primo tweet  di esordio: “ne vedrete delle belle”.

Poche ore dopo l’annuncio che in Giunta sarà, senza condizionale, nominato un nuovo assessore. Per di più aggiunge anche una delega, alla mobilità, argomento che il sindaco Porro ha portato avanti personalmente con molta passione nei mesi scorsi, difendendo spesso il provvedimento dei 30 all’ora.

Proprio dall’amministrazione, però, non arrivano conferme ne smentite. Nemmeno il sindaco Luciano Porro rilascia dichiarazioni a riguardo. Intanto, il clima si scalda e @isaronno procede nella pubblicazione dei propri tweet, lasciando anche intendere di sapere chi potrebbe essere il nuovo assessore, ovvero Roberto Barin, ma senza citarlo apertamente: “Signori, non facciamo i BARI: a saronno c’è bisogno di più mobilità: e il posto, di sicuro, arriverà”.

Ribadiamo che finora, da parte del comune, non c’è nessuna comunicazione ufficiale, nemmeno di convocazioni di conferenze stampa sull’argomento. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.