Un seminario per le nuove norme dell’autotrasporto

Il tema del rapporto contrattuale con la committenza riveste un’importanza fondamentale per le imprese di autotrasporto: Cna Fita ne approfondisce le norme sabato 17 marzo

autotrasporto, nuove normeIl tema del rapporto contrattuale con la committenza riveste un’importanza fondamentale per le imprese di autotrasporto. Il legislatore è intervenuto ripetutamente in materia con modifiche ed integrazioni anche recenti (una per tutte: la normativa sui costi minimi).
Per fare il punto della situazione e per fornire un quadro completo della normativa ed una maggiore consapevolezza nei rapporti con la committenza, la Fita Cna di Varese ha organizzato un seminario di aggiornamento il giorno sabato 17 Marzo 2012, con inizio alle ore 9,40 nella sede CNA di Via Bonini 1 a Varese.

Il relatore, Adriano Bruneri, Segretario di Cna Fita Lombardia, affronterà in particolare i seguenti argomenti: 
– Il decreto legislativo 286/2005 (contratti scritti e verbali, corresponsabilità della filiera … )
– Corrispettivi per le prestazioni di trasporto (art. 83 bis e costi minimi )
– Tempi di attesa per carico e scarico

La partecipazione è libera e gratuita e aperta a tutte le imprese e gli operatori del settore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.