Una serata per il cuore organizzata dal 118 regionale
Areu propone una serata per approfondire i rischi legati al cuore. Appuntamento il 30 marzo prossimo al palazzo Lombardia
AREU, l’Azienda regionale dell’Emergenza e Urgenza, organizza una grande serata dedicata al cuore, in cui verranno forniti gli ultimi dati sugli arresti cardiaci in Lombardia e sarà presentata la testimonianza di una famiglia di Milano.
Appuntamento il 30 marzo presso la Sala dei Cinquecento, Palazzo Lombardia a Milano (ingresso N4) dalle 18 alle 20. La serata prevede momenti di teatro, musica, sport e scienza, ed è organizzata nell’ambito del progetto di AREU, "Albo del cuore", finalizzato a dotare tutte le ambulanze di elettrocardiografi per accelerare le operazioni di soccorso ai cittadini colpiti da patologie cardiache.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.