Disposta la revisione contabile per la fondazione Maugeri
Dopo i fatti di cronaca che hanno hanno portato la fondazione, che gestisce anche una clinica a Tradate, a essere al centro di indagini della magistratura arriva la comunicazione del presidente Aldo Maugeri
Revisione dei bilanci per la Fondazione Maugeri. Dopo i fatti di cronaca che hanno hanno portato la fondazione, che gestisce anche una clinica a Tradate, a essere al centro di indagini della magistratura su presunti fondi neri, arriva la comunicazione da parte del presidente dell’IRCCS Fondazione Salvatore Maugeri, Avv. Aldo Maugeri: «Al fine di acquisire e fornire un quadro assolutamente trasparente e affidabile delle circostanze oggetto delle indagini in corso, oltre che della situazione economica e finanziaria della Fondazione, la società PricewaterhouseCoopers Spa è stata incaricata di svolgere tutte le più opportune procedure di revisione contabile del bilancio di esercizio dell’anno 2011. Ciò in vista della certificazione del bilancio dell’esercizio in corso e, in prospettiva, di quelli futuri. L’iniziativa ha un duplice obiettivo: da un lato analizzare le procedure amministrativo-contabili connesse all’impiego delle risorse economiche di Fondazione Maugeri; dall’altro definire, anche attraverso una valutazione del sistema di controllo interno, modalità di gestione funzionali alla produzione di documenti contabili pienamente affidabili e certificati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.