Don Luca Violoni ospite di Varese Studenti
I prossimi incontri di “Incontriamo l’Università” con il prefetto di Varese Giorgio Zanzi il e il direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Varese Walter Bergamaschi
Prendendosi una pausa dalla Giornata Mondiale delle famiglie, don Luca Violoni ha potuto riabbracciare gli studenti dell’Insubria che aveva conosciuto grazie all’impegno nella pastorale universitaria dell’Università varesina.
L’occasione è stata la cena organizzata ieri sera al De Filippi dai Rappresentanti degli Studenti Patrick Tayoun e Giuseppe D’Aquaro e dall’Associazione Studentesca Varese Studenti, con il contributo della Commissione per le attività culturali e ricreative dell’Insubria.
I settanta studenti presenti hanno potuto approfondire il percorso di vita di Don Luca, uscendone inoltre arricchiti da insegnamenti riguardanti l’importanza di circondarsi di positività e di buone compagnie.
I prossimi incontri del ciclo “Incontriamo l’Università” vedranno gli Studenti dell’Insubria a contatto con il Prefetto di Varese dott. Giorgio Zanzi il 18 aprile e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Varese dott. Walter Bergamaschi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.