Il magistrato Giuseppe Ayala a Besnate per parlare di legalità
Fu il pubblico ministero nel Maxiprocesso di Palermo: sarà ospite il 27 aprile, al Teatro Incontro
Il giorno 27 aprile 2012 al Teatro Incontro di Besnate, in via Paolo Rosa 5, l’Assessorato alla Cultura di Besnate ha organizzato un incontro con il magistrato Giuseppe Ayala che presenterà al pubblico il suo ultimo volume "Troppe coincidenze", editrice Mondadori. Tale evento fa seguito al percorso di Educazione alla legalità voluto dall’Amministrazione comunale e che ha visto negli anni scorsi la presenza di Giovanni Impastato, Giulio Cavalli, Valerio Onida, Armandio Spataro e la Sig.ra Maria Falcone.
La conferenza sarà anche un’occasione per dibattere su tematiche relative alla legalità oltre che di ascoltare la preziosa testimonianza di un protagonista, insieme ai giudici Falcone, Borsellino, Caponnetto e Di Lello, della lotta alle cosche mafiose che culminò nel maxiprocesso di Palermo con il dott. Ayala in qualità di Pubblico Ministero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.