Nuovo incontro nei quartieri dedicato alla mobilità
L’appuntamento nel quartiere Matteotti alla presenza degli assessori Barin e Campilongo in programma per venerdì 20 aprile
Il Comune di Saronno organizza un incontro di quartiere sulla mobilità locale. Tutti i Cittadini sono invitati a partecipare per segnalare problemi e fornire suggerimenti al fine di migliorare la situazione attuale. Saranno presenti all’incontro Giuseppe Campilongo, Assessore Alla Pianificazione e al Governo del Territorio, e Roberto Barin, Assessore all’Ambiente e al Sistema della Mobilità.
L’appuntamento è dunque: Venerdì 20 aprile 2012 alle 21 nella Parrocchia San Giuseppe in via Torricelli 23 Quartiere Matteotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.