Programma-in-pillole per Zaffaroni

Ogni giorno su Facebook il candidato di centrosinistra presenta un punto specifico del programma. Oggi, mercoledì 4 aprile, la presentazione del programma completo

Per Mauro Zaffaroni e per il centrosinistra è arrivato il momento di presentare il programma per Cassano di domani: mercoledì 4 aprile alle ore 21 nella "Sala dei paesaggi nordici" di Villa Oliva, sarà illustrato il progetto politico e amministrativo di Zaffaroni, sostenuto da Partito Democratico, Italia dei Valori, Federazione della Sinistra e LiberaMente Cassano. «Si tratta di un programma le cui proposte sono caratterizzate da sostenibilità ambientale, compatibilità economica, coesione sociale, cultura delle relazioni», dicono quelli della coalizione di centrosinistra. «Assoluta trasparenza e valorizzazione della partecipazione dei cittadini saranno il metodo di attuazione dello stesso». Intanto il centrosinistra ha dato il via all’operazione programma-in-pillole: ogni giorno la pagina Facebook pubblica un punto del programma, da quelli di portata più ampia fino a quelli più specifici come il futuro della Colonia Elioterapica e del "Mercatino dei sapori", di cui ad esempio si parla oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.