Renzo Bossi si dimette da consigliere regionale
Il figlio del senatur travolto dalle indagini annuncia la scelta e dice di voler dare l'esempio confidando nel lavoro della Magistratura. Domani esce un'intervista del suo autista che lo accusa di aver sottratto soldi alla Lega per ragioni personali
«Mi dimetto da consigliere regionale – Renzo Bossi sceglie un media, il Tgcom24 per annunciare la propria scelta -. Lascio senza che nessuno me l’abbia chiesto, faccio un passo indietro in questo momento di difficoltà, dò l’esempio», ha detto Bossi, il trota come lo rinominò suo papà.
«Sono sereno e ho fiducia nella magistratura -aggiunge-, anche se non sono indagato. È giusto e opportuno farsi da parte, sono sereno e so benissimo cosa ho fatto», ha concluso.
L’indagine sui soldi sottratti da Francesco Belsito sta producendo effetti dirompenti dentro la Lega nord. La battaglia si scatena su diversi media.
Ieri Roberto Maroni aveva ironizzato sulla sua pagina Facebook. Oggi è il Corriere della sera ad anticipare una intervista chock che uscirà domani sul settimanale Oggi.
leggi tutto
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.