Umberto Tozzi in concerto al Casinò
L'appuntamento è per venerdì 20 aprile al Salone delle Feste del Casinò di Campione d'Italia
“Rewind ’80”, non poteva mancare Umberto Tozzi. E infatti venerdì 20 aprile il cantautore sarà al microfono del Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia, interprete di una delle serate più attese, di quelle che recuperano un’epoca. La carriera artistica di Umberto Tozzi, infatti, era iniziata negli anni ’70, prima come autore ("Un corpo e un’anima" interpretata da Wess e Dori Ghezzi, che vinse l’edizione 1971 di Canzonissima), poi come cantautore: "Ti amo", subito al primo posto della classifica dei dischi più venduti, posizione che avrebbe occupato per mesi, "Gloria", il maggiore successo di Tozzi in Italia e nel mondo, "Si può dare di più", cantata con Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri, vincitrice del Festival di Sanremo 1987, sono motivi memorabili tra non pochi altri. Il recital di Umberto Tozzi, presentato da Elisabetta Del Medico, è un’altra occasione imperdibile sia per gli appassionati sia per chiunque voglia trascorrere una serata di classe garantita dallo spettacolo e dalla possibilità di cenare (al prezzo di 100 euro) in un ambiente che, come richiede la circostanza e secondo le consuetudini del Casinò Campione d’Italia, è impeccabile per eleganza e discrezione. Per informazioni e/o prenotazioni Tel. +4191 640 11 11 . Numero Verde 00800 80077700.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.