Al Nautilus per una serata con i Derozer
La band sarà in concerto sabato 12 maggio per un tappa del loro tour
Si erano presi una pausa lunga quattro anni ma ora sono tornati. Seby, Mendez, Spasio e Spazza, meglio conosciuti soltanto come i Derozer, sono in giro dallo scorso marzo per tutta Italia con il Live Tour 2012 e sabato 12 maggio fanno tappa al Nautilus di Cardano al Campo.
L’attesa è finita: la punk rock band vicentina torna sulle scene più carica che mai, in formazione originale e con una scaletta al fulmicotone che ripercorre i più grandi successi dal 1989 a oggi. Il tour anticipa l’uscita di un nuovo album, il settimo di una lunga carriera che ha segnato tre generazioni di punk italiani e non solo.
Aprono il concerto dei Derozer i Collettivo 01 e i Gerson, sul palco del Nautilus dalle 22. Dopo le voci di un possibile scioglimento, ma soprattutto dopo la partecipazione come turnista del loro cantante Stefano (Losté) Morandini nel disco “Le Funebri Pompe” delle Pornoriviste, i Collettivo01 hanno ricominciato a suonare dal vivo. La band, nata nel 2001, ha segnato la storia del punk rock “made in Varese”. Da Milano provengono invece i Gerson, che dall’uscita del disco “Il fondo del barile” nel 2011 continuano a mietere successi ai loro concerti.
Apertura cancelli ore 22. I biglietti si possono acquistare in prevendita sul sito www.mailticket.it al costo di 12 euro con consumazione o direttamente alla cassa la sera stessa al costo di 14.
Nel frattempo il Nautilus ufficializza l’apertura dal 2 giugno, tutti i sabato con ingresso gratuito, del suo Giardino estivo. Dalle 21 Food&Music, a seguire Festa della birra con musica rock, reggae e dance.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.