Arriva il Papa, aeroporto blindato

Il consiglio ai passeggeri: "Avviarsi verso l’aeroporto con largo anticipo"

papa benedetto XVIIn occasione dell’arrivo di Papa Benedetto XVI a Milano per il VII Incontro Mondiale della Famiglia, sarà disposta la temporanea chiusura delle principali vie di accesso all’aeroporto di Milano Linate, presumibilmente dalle ore 15.30 alle ore 18.30 di domani Venerdi’ 1° giugno.

In particolare, verranno chiuse le uscite per Linate sulla  Tangenziale  Est e non sarà possibile accedere all’aerostazione da viale Forlanini.
 
Alitalia raccomanda ai propri passeggeri in partenza da Milano Linate con voli nel pomeriggio o nella serata di domani di avviarsi verso l’aeroporto con largo anticipo per raggiungere il terminal in tempo utile.
(a cura di ufficio stampa Alitalia)

Tutti gli articoli sull’Incontro Mondiale delle Famiglie

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.