Bambini, mandateci i vostri disegni
In occasione della "Festa della città dei bambini", a Malnate il 13 maggio, abbiamo organizzato un piccolo concorso: provate a disegnare la vostra famiglia o la città che vorreste, un premio vi aspetta
Un concorso collegato alla "Festa della città dei bambini"che si terrà domenica 13 maggio a Malnate. Lo abbiamo organizzato per i nostri lettori, o meglio per i figli dei nostri lettori. In cosa consiste? Dovete inviare entro il 13 maggio un disegno fatto dai vostri figli (e mi raccomando non barate…): il tema è la famiglia o, in alternativa, la città che vorrei.
I disegni dovranno essere inviati in formato jpg (dimensioni 640 px il lato più lungo) all’email redazione@varesenews.it con oggetto "festa dei bambini" con il nome e cognome del bambino ed età.
Tra quelli che arriveranno in redazione, a giudizio insindacabile dei giornalisti di Varesenews, verrà scelto un vincitore che riceverà un premio: un ingresso omaggio per Volandia il parco e museo del volo di Malpensa (ingresso omaggio per il bambino).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.