Bambini, mandateci i vostri disegni

In occasione della "Festa della città dei bambini", a Malnate il 13 maggio, abbiamo organizzato un piccolo concorso: provate a disegnare la vostra famiglia o la città che vorreste, un premio vi aspetta

Un concorso collegato alla "Festa della città dei bambini"che si terrà domenica 13 maggio a Malnate. Lo abbiamo organizzato per i nostri lettori, o meglio per i figli dei nostri lettori. In cosa consiste? Dovete inviare entro il 13 maggio un disegno fatto dai vostri figli (e mi raccomando non barate…): il tema è la famiglia o, in alternativa, la città che vorrei.
I disegni dovranno essere inviati in formato jpg (dimensioni 640 px il lato più lungo) all’email redazione@varesenews.it con oggetto "festa dei bambini" con il nome e cognome del bambino ed età.
Tra quelli che arriveranno in redazione, a giudizio insindacabile dei giornalisti di Varesenews, verrà scelto un vincitore che riceverà un premio: un ingresso omaggio per Volandia il parco e museo del volo di Malpensa (ingresso omaggio per il bambino).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.