Cinque arresti per il furto alla “festa dei calabresi”

Tutti giovanissimi i fermati. Stavanpo cercando rubare generi alimentari dal luogo della festa. Inutile la fuga fino alla vicina Piazza Kennedy, dove sono stati tutti bloccati

Furto alla “festa dei calabresi”. Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rho, in collaborazione con il Commissariato di polizia, hanno arrestato 5 persone e ne hanno denunciate altre 3 per furto aggravato in concorso.
Carabinieri e polizia li hanno sorpresi subito dopo aver asportato generi alimentari, per un valore di circa 1000 euro, da alcuni degli stand allestiti nella Piazza San Vittore di Rho in occasione della “Festa dei Calabresi”.
Inutile la fuga fino alla vicina Piazza Kennedy, dove sono stati tutti bloccati. Gli arrestati sono quattro cittadini rhodensi ed un perese, di 27, 22, 21, 19 e 18 anni.
I loro tre complici, sempre rhodensi, in quanto minorenni (di 17, 16 e 15 anni) sono stati semplicemente denunciati a piede libero. Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari, saranno giudicati oggi a Milano con rito direttissimo. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.