Fabio Fazio e Roberto Saviano per il venticinquesimo Salone del libro
I due saranno domenica 13 maggio, all’Auditorium del Lingotto. Alla vigilia del programma Quello che (non) ho, in onda su La7 il 14, 15 e 16 maggio
Un fuori programma d’eccezione: domenica 13 maggio alle ore 12 l’Auditorium del Lingotto ospita la partecipazione straordinaria di Fabio Fazio e Roberto Saviano, a Torino per il loro atteso programma "Quello che (non) ho", in onda in prima serata su La7 il 14, 15 e 16 maggio alle Officine Grandi Riparazioni. Due autentici innovatori di linguaggi televisivi, che in questi anni hanno fatto tanto per la promozione del libro e della lettura con trasmissioni di grande successo, dimostrando come sia possibile coinvolgere anche il grande pubblico, sfatando il luogo comune secondo il quale non si può parlare di cultura in televisione.
La parola, il libro, la televisione è il titolo dell’incontro, in cui Fazio e Saviano racconteranno le loro esperienze, parleranno dei libri più amati, e si interrogheranno sulle potenzialità dei nuovi media. Con loro tre scrittori, che sono anche tra gli autori della trasmissione, Giacomo Papi, Francesco Piccolo e Michele Serra. Coordina Ernesto Ferrero, direttore editoriale del Salone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.