Febbre biancorossa: già 800 i biglietti venduti per Verona
C'è tempo fino alle 19 di venerdì per l'acquisto dei tagliandi per il "Bentegodi". Pullman organizzati quasi pieni ma ci sono posti con i "Ragazzi della Curva". Squadra al lavoro al completo
Sabato alle 18,30 il Varese di Maran sfida di nuovo il Verona, questa volta sul prato del "Bentegodi". Un impegno durissimo nonostante il 2-0 conquistato dai biancorossi a Masnago, visto che lo stadio scaligero si riempirà per spingere l’Hellas alla "remuntada".
I PULLMAN – La squadra di Maran però avrà dalla sua parte un gran numero di tifosi che stanno cercando in tutti i modi di raggiungere Verona. A tal proposito, i "Ragazzi della Curva" sono riusciti a reperire un autobus supplementare a quelli già noleggiati, quindi mettono a disposizione una cinquantina di posti: per prenotarli bisogna contattare il numero 347/6354073. Qui vengono convogliate anche le richieste giunte in queste ore al Club Amici del Varese che ha esaurito i quattro pullman a propria disposizione, mentre altri due mezzi sono stati riempiti dai Globuli Biancorossi e da un gruppo di Ternate.
INFO BIGLIETTI – Sono ben 800 (dato di giovedì sera) i tifosi varesini già in possesso di biglietto per Verona, sui 12.500 tagliandi venduti per l’incontro. Fino a questo momento non ci sono particolari restrizioni (ma serve la Tessera del Tifoso) per i supporters biancorossi che quindi, oltre al settore ospiti, possono scegliere di sedersi in altre zone dello stadio. La prevendita chiude alle 19 di venerdì ed è obbligatoria, nel senso che i residenti in Lombardia non potranno acquistare i biglietti ai botteghini del "Bentegodi".
SQUADRA AL LAVORO – I giocatori intanto sono subito tornati in campo e si sono allenati tra le 11 e le 13 al "Franco Ossola". Seduta defatigante per i giocatori che hanno disputato la partita con il Verona, allenamento più cospicuo per chi è rimasto in panchina o in tribuna. Non si segnalano particolari problemi fisici: il solo Grillo si è mosso con cautela per via di un affaticamento ma è pienamente a disposizione.
Sarà ancora Masnago quindi a ospitare la rifinitura del venerdì, prima dell’ora di pranzo (si comincia verso le 11, fino alle 12,30 circa), dopo la quale la squadra inizierà il conto alla rovescia verso la partita del Bentegodi. Al termine della rifinitura è infine previsto il consueto appuntamento di Maran con la stampa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.