“Il barbiere di Siviglia” chiude la stagione lirica delle Arti
Lunedì 14 maggio l'ultimo appuntamento della rassegna curata dall'Orchestra Filarmonica Italiana
Lunedì 14 maggio alle ore 21.00 ultimo appuntamento con l’Orchestra Filarmonica Italiana per la Stagione d’Opera 2012 al Teatro delle Arti con la rappresentazione del Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini. Il capolavoro Rossiniano è perfetto per chiudere in bellezza la prima Stagione d’Opera a Gallarate, che ha riscontrato il crescente interesse del pubblico, e di buon auspicio per una prossima programmazione lirica dell’Orchestra Filarmonica Italiana al Teatro delle Arti.
Gli interpreti sono: Yasu Nakajima ( Il Conte di Almaviva ), Gabriele Bolletta ( Bartolo ), Rosy
Zavaglia ( Rosina ), Andrea Colafemmina ( Figaro ), Ezio Bertola ( Basilio ), Lorenzo Malagola ( Barbiere ), Veronica Esposito ( Berta ). Dirige il Maestro Alessandro Arigoni con la regia di Sergio Beano. Le scenografie e il disegno delle luci sono di Christian Piovano.
Prevendita presso la biglietteria del Teatro in orario di apertura cinema. Biglietti ancora disponibili un’ora prima dello spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.