L’auto del sindaco contro un camion dell’Agesp

Gigi Farioli è stato protagonista, venerdì mattina, di un tamponamento in viale Duca d'Aosta. Fortunatamente nè lui, nè il conducente dell'autocarro sono rimasti feriti ma la Bmw del primo cittadino è distrutta

Incidente tra un’auto e un camion dell’Agesp in viale Duca d’Aosta questa mattina (venerdì) attorno alle 10, proprio davanti all’ingresso del palazzo municipale. Al volante dell’auto che ha tamponato il camion, con una certa sorpresa, c’era il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli che, fortunatamente, è rimasto illeso, così come il conducente dell’autocarro colpito dalla Bmw del primo cittadino. Sorpresa e curiosità erano ben visibili negli occhi dei passanti che questa mattina hanno assistito alla scena, così come sorpreso è rimasto l’autista del mezzo di Agesp quando, una volta sceso per verificare i danni, si è trovato davanti Gigi Farioli. Il sindaco ha immediatamente ammesso le sue colpe: «Mi sono distratto un momento e mi sono trovato con il cofano dell’auto sotto il camion». Così al buon Farioli è toccato chiamare il carro attrezzi per far portar via la sua auto semidistrutta a causa dell’impatto, violento nonostante sia avvenuto a bassa velocità. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.