“Mai” il nuovo singolo di Alessandro Casillo
Il brano sarà in radio da venerdì 11 maggio ed è estratto dal nuovo album del giovane cantante dal titolo "E' vero"
Da domani, venerdì 11 maggio, sarà in rotazione in tutte le radio Mai, il secondo singolo estratto dal nuovo album di Alessandro Casillo, “E’ Vero”, uscito lo scorso 15 febbraio e subito entrato nella classifica dei dischi più venduti in Italia. Il testo, scritto da Andrea Bonomo con la collaborazione di Matteo ed Emiliano Bassi (che hanno firmato la musica del brano), racconta l’impeto dei giovani amori e l’insicurezza che imprigiona le parole ‘mai’ dichiarate: “Come per tutti i brani del disco, “Mai” parla di me, del mio modo di affrontare emozioni e sentimenti del tutto nuovi e sconosciuti…e di quanto questo, a volte, sia difficile” racconta Alessandro. Il singolo sarà accompagnato da un video clip diretto da Gaetano Morbioli, girato a Verona, in rotazione da lunedì 21 maggio. “E’ Vero”, prodotto da Gabriele Parisi MNG in collaborazione con RTI S.p.A e distribuito da Sony Music, si compone di 9 brani inediti, tra cui “E’ Vero (che ci sei)” con cui Alessandro ha vinto Sanremo Giovani, e la cover “Tarzan Boy”.
Alessandro è stato a Varese, il 16 marzo scorso per incontrare i fan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.