Massimo Desiante nuovo presidente Sos
Cambiano i quadri dirigenziali della fondazione onlus. Intanto per l'8 giugno è fissato il primo appuntamento la serata di Gala
A seguito delle recenti elezioni per il rinnovo delle cariche sociali è stata rinnovata la composizione del consiglio di amministrazione di SOS Malnate Onlus che si appresta ad un anno ricco di iniziative ed attività. Sos Malnate, associazione fondata nel 1982 e che conta circa 250 volontari e 15 dipendenti, ha un nuovo Presidente e un nuovo Consiglio d’Amministrazione.
Il Consiglio è ora guidato da Massimo Desiante (nella foto), che diventa così il nuovo Presidente e Legale Rappresentante dell’Associazione. Insieme a lui sono stati eletti Alessandro Meroni (Vicepresidente), Alba Croci (Segretaria), Giuseppe Carcano (Amministratore) e i consiglieri d’amministrazione Daniele Garzolini, Cristian Mazzini, Aldo Sassi, Luigi Mariani e Alessandra Bertolè Viale. Sono inoltre stati eletti Carlo Maria Villa (Responsabile Corpo Volontari), Alberto Taras (Direttore Sanitario), Matteo Rovera, Carlo Limido, Roberto Mazzoccoli ( Consiglio di Disciplina) e Don Francesco Corti (Assistente Ecclesiastico).
«C’è molto entusiasmo e voglia di far crescere ancora la nostra associazione – dichiara il nuovo Presidente Desiante – ci siamo messi subito al lavoro per continuare quanto fatto dai precedenti Consigli che hanno guidato l’associazione fin ad oggi e ci siamo prefissi nuovi obiettivi da raggiungere. Tra questi ultimi contiamo di rendere più visibile la nostra organizzazione sul territorio con eventi per promuovere le nostra attività».
Il primo appuntamento ufficiale di presentazione del nuovo direttivo sarà la Serata di Gala del prossimo 8 giugno al Ristorante Cascina Diodona, giunta alla sua XII edizione grazie alla collaborazione di Franco Francescotto, che quest’anno vedrà l’esibizione dei Viganò Brothers (prenotazioni e informazioni: 0332-428555 0332-429469 www.sosmalnate.it). Gli introiti della serata saranno destinati all’acquisto della nuova ambulanza DELTA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.