Non solo calcio: trasferta con gusto per Verona-Varese

In occasione dell'ultima trasferta della stagione, in programma sabato 19 maggio, la possibilità di un dopopartita da leccarsi i baffi

In occasione dell’ultima trasferta della stagione in programma sabato 19 maggio, viste le diverse richieste, è stato organizzato un pullman con la Morandi Tour di circa 30 persone che accompagni il tifoso "godereccio" ad assistere in tribuna centrale del "Bentegodi" alla partita Verona-Varese.

Partenza prevista alle ore 14,15 da Piazzale De Gasperi, antistante lo stadio F.Ossola, con arrivo allo stadio Bentegodi attorno alle ore 17,00: il match tra Verona e Varese è in programma alle 18,00. Durante il viaggio collegamenti in diretta con la Dirigenza biancorossa per aggiornamenti prepartita.

L’area Marketing del Varese assisterà  gli ospiti durante tutta la trasferta e sbrigherà le formalità d’ingresso e check in allo stadio. Nel prepartita consegna del Match Programm e foto di gruppo in tribuna centrale (con invio via mail nei giorni successivi e pubblicazione sul sito ufficiale)

Dopo la partita si raggiungerà il Ristorante Greppia (nella foto qui sopra), situato nel centro della città, per una cena a base di piatti tipici veronesi; a seguire ritorno a Varese con possibili sorprese (in base al risultato possibile presenza di qualche calciatore sul nostro pullman).
Per partecipare alla trasferta è necessario prenotare entro giovedì  17 maggio (fino a esaurimento posti).

Quota di partecipazione a persona comprendente pullman, biglietto stadio e ristorante:  95 Euro

Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 347 2311152
Paola Frascaroli, responsabile marketing A.S. Varese 1910


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.