Nuovo disco per i Sonohra, l’incontro con i fan è su internet
Esce domani il nuovo disco di inediti “La storia parte da qui”. Il duo incontrerà i fan utilizzando il video-ritrovo in diretta di Google+
Domani, martedì 15 maggio, giorno d’uscita del loro nuovo disco di inediti “La storia parte da qui” (Sony Music), i Sonohra incontreranno alle ore 14.30 otto dei loro fan utilizzando il video-ritrovo in diretta di Google+. I Sonohra sono la prima band italiana ad utilizzare i video-ritrovi in diretta di Google+, appena lanciati nel nostro paese e già utilizzati all’estero da personaggi come David Beckham e Will.I.Am dei Black Eyed Peas.
Durante l’incontro gli otto fan, selezionati direttamente attraverso la pagina ufficiale del duo veronese, dialogheranno con Luca e Diego tramite webcam, mentre tutti gli altri utenti potranno assistere allo streaming della video chat collegandosi alla pagina ufficiale della band (https://plus.google.com/117745967402670026634/posts). Un’occasione unica per i fan della band, a cui verrà anche mostrato un contenuto video inedito, che potrà essere commentato in diretta.
“La storia parte da qui”, il nuovo disco di inediti dei Sonohra, sarà disponibile da domani nei negozi tradizionali e nei principali digital store. L’album è stato anticipato in radio dal singolo “Si chiama libertà”, realizzato con la collaborazione del suonatore di cornamusa asturiana HEVIA, star del panorama folk internazionale.
“La storia parte da qui” è composto da tredici brani, sette in italiano, quattro in inglese e due strumentali, che trattano d’amore e di temi sociali, come la violenza sui minori e la crisi di valori della società. L’album, masterizzato ai celebri Sterling Sound Studios di New York da Ted Jensen e prodotto da Diego Fainello e Carlo Cantini, vede la partecipazione di artisti come il già citato Hevia, Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo, la band americana dei Secondhand Serenade ed il rapper Michael Adrian.
Domani, martedì 14 maggio, i Sonohra incontreranno i fan e presenteranno l’album alle ore 17.30 presso la Mondadori Multicenter di Milano. Queste le altre date del loro instore tour: giovedì 17 maggio alla Fnac di Verona, venerdì 18 maggio al Saturn di Roma Lunghezza, sabato 19 maggio a La Feltrinelli di Napoli, martedì 22 maggio alla Mondadori Multicenter di Palermo ed infine mercoledì 30 maggio a La Feltrinelli di Genova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.