“Ora noi”, tutta la squadra di giovani in Comune

Una visita al nuovo sindaco Laura Cavalotti che ha aperto le porte del Comune e del suo nuovo ufficio a tutta la squadra, soprattutto di giovani, che ha lavorato negli ultimi mesi

Una visita al nuovo sindaco Laura Cavalotti che ha aperto le porte del Comune e del suo nuovo ufficio a tutta la squadra, soprattutto di giovani, che ha lavorato negli ultimi mesi per la campagna elettorale. Campagna che l’ha portata come indipendente a essere eletta sindaco. Il gruppo, per lo più ragazzi, è quello che ha portato avanti la denominazione "Ora noi" sotto la quale si sono riunite tutte le liste che hanno sostenuto la Cavalotti. «È un gran bel gruppo – ha sottolineato il neo sindaco -, sono felice di aver lavorato con loro e spero che nei prossimi mesi e anni cresca ancora. Il compito non è certo finito, ora si deve amministrare e questi giovani saranno importanti sotto tutti i fronti, anche chi non era in lista. Non si deve perdere l’entusiasmo per strada». 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.