Porte aperte alla scuola Montessori
Grande festa alla scuoletta di Calcinate del Pesce che domenica 27 maggio aspetta gli amici per una giornata insieme
"E…state con noi …” È il titolo della festa che la scuola Montessori di Varese farà domenica 27 maggio. Un’occasione per stare insieme e far conoscere la scuola. L’appuntamento è nel grande spazio verde dell’oratorio di Calcinate del Pesce a due passi dal lago..
Si comincia con una biciclettata attorno al lago ( per i più volenterosi ) con partenza dall’oratorio alle 10 e15, si prosegue poi – all’ora di pranzo- con un ristoro che vedrà come protagonisti il “Mitico Gnocco Fritto Romagnolo” e i piatti preparati dai genitori..
e nel pomeriggio il gelato artigianale de “Il Muretto” lo spettacolo per bambini di CocOsk (alle 14 e 30 ), la pesca felice, i giochi liberi, i mercatini e le danze popolari..
per finire il tutto alle 18.00…
E se piove? Si rimanda ad un’altra occasione!!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.