Recalcati: “Un passo avanti”
Il coach della Cimberio a fine gara 2 persa 88-72 dai suoi: «Dopo una sconfitta è difficile essere contenti, ma la squadra ha mostrato dei miglioramenti»
Carlo Recalcati, allenatore della Cimberio Varese, analizza gara 2 dei playoff, persa dai suoi 88-72 sul campo della Montepaschi Siena. Il coach si dice amareggiato per la sconfitta, ma è soddisfatto dei miglioramenti, non solo nel risultato, ma anche nel gioco, rispetto alla prima gara: «Ovviamente non si può mai essere contenti dopo una sconfitta e quindi non lo possiamo essere e non lo dobbiamo essere questa sera. Possiamo comunque ritenerci soddisfatti perché se prendiamo le due partite giocate a Siena abbiamo senz’altro fatto dei progressi. Abbiamo commesso ancora degli errori e Siena ogni volta che si sbaglia qualcosa punisce senza pietà. Rispetto a gara 1 abbiamo fatto qualche modifica sulle nostre situazioni d’attacco e alla fine siamo riusciti a giocare una partita diversa. In alcuni momenti ci è mancata l’esecuzione al tiro ma complessivamente stasera abbiamo fatto un passo avanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.