Saldi fuori “stagione”? La proposta convince
Approvato in commissione territorio il provvedimento che blocca per un anno il divieto di effettuare vendite promozionali prima dei saldi. La misura passa al Consiglio regionale
Sconti e promozioni per tutto l’anno. La Commissione Territorio del Consiglio regionale ha approvato all’unanimità il provvedimento che blocca per un anno il divieto di effettuare vendite promozionali nei periodi antecedenti i saldi. La misura vuole dare una mano al settore della moda, penalizzata dalla crisi.
L’atto, che porta la firma dei consiglieri regionali Mauro Sala, Massimiliano Orsatti (Pdl) e Stefano Tosi (Pd), passerà ora al vaglio dell’assemblea che ha tempo sino al 7 giugno per dare il via libera. La misura, infatti, va approvata un mese prima dall’inizio dei saldi lombardi, quest’anno previsti per dal 7 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.