Allenamento leggero a Masnago, Grillo verso il rientro
Maran ha diretto la seduta davanti a parecchi tifosi ma la rifinitura del martedì sarà a porte chiuse. A Marassi potrebbe esserci anche il terzino. Biglietti: già 700 i tagliandi per Genova acquistati a Varese
Un’ora e mezza di allenamento senza forzature, provando esercizi di tattica e di tiro. Questo il menu allegerito proposto da Rolando Maran e dal suo staff nella seduta del lunedì pomeriggio, penultimo appuntamento di preparazione prima della partitissima di Marassi. Una sgambata seguita con curiosità e attesa sugli spalti dove hanno preso posto decine di tifosi di ogni età, molti dei quali reduci dall’aver fatto coda alla “Casa del Disco” per assicurarsi il biglietto per Marassi o per il retour match di Masnago. Dall’infermeria biancorossa intanto arriva una buona notizia: Fabrizio Grillo (foto a lato) ha lavorato con cautela, prosegue le sedute di fisioterapia e scalpita per poter scendere in campo. Le possibilità di vederlo in formazione a Genova stanno quindi crescendo. Nessun problema per gli altri uomini a disposizione di Maran (per lui gli applausi degli spalti al momento di entrare sul terreno di gioco del “Franco Ossola”) che può così contare sulla rosa al completo in vista della trasferta ligure. L’ultimo allenamento prima della partenza è fissato per martedì mattina alle 11 e, a differenza del solito, verrà svolto a porte chiuse. Una decisione rarissima ma non inedita per Maran, che evidentemente “teme” qualche intrusione da parte di osservatori blucerchiati che potrebbero studiare le mosse inedite studiate dallo staff tecnico del Varese.
Oggi intanto è stata la prima giornata di prevendite per entrambe le partite di finale. Per la partita di mercoledì a Marassi sono circa 12mila i tagliandi già acquistati, 700 dei quali in possesso dei tifosi del Varese. Per quanto riguarda la gara di ritorno, fino a martedì sera la vendita è aperta agli abbonati che possono esercitare il proprio diritto di prelazione. Nella giornata di lunedì sono stati 1.050 coloro che hanno già preso il biglietto. Nel frattempo la società ha reso noto che da mercoledì – oltre che alla Casa del Disco e alle ricevitorie Lottomatica della provincia di Varese, sarà possibile prenotare i biglietti anche on-line sul sito www.listicket.it. Per utilizzare questa opzione però sarà obbligatorio avere la Tessera del Tifoso emessa dal Varese1910.
Altri provvedimenti sono stati presi per il settore riservato ai tifosi blucerchiati, l’unico in cui possono prendere posto i residenti in Liguria. Martedì e mercoledì la prevendita nelle ricevitorie Lottomatica liguri è riservata ai possessori della Tessera del Tifoso mentre giovedì la vendita sarà libera a tutti.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.