Boschi, sentieri e fattorie. Arriva la festa dei cortili

la Pro Loco di Morazzone, in collaborazione con gli Amici del Pagliate, promuove per domenica 10 giugno la seconda edizione della festa nei cortili

Dopo il successo della mostra dell’artigianato artistico, la Pro Loco di Morazzone – in collaborazione con gli Amici del Pagliate – promuove per domenica 10 giugno la seconda edizione della festa nei cortili. Rimandata di una settimana in segno di solidarietà alle popolazioni terremotate, la corte del Pagliate si appresta a vivere una giornata densa di eventi, tutti conditi dall’immancabile buona cucina.

Ecco il programma:
-Ore 10, camminata tra i boschi e i sentieri del Pagliate con visita alle fattorie Lora, Simeoni e Arrigoni.
– Stand gastronomico sempre aperto e pesca con tantissimi premi
– Dalle ore 15, laboratorio creativo per bambini e musica e balli in compagnia di “Libero”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.