Colorado Lab, va in scena l’anteprima della tivù
Al Teatro Litta una due giorni di "prove dirette" dei prossimi comici e dei prossimi sketch della popolarissima trasmissione di Italia 1
Segnatevi l’ape Maia in vena di provini, il deputato europeo e il suo traduttore Achille, il parlamentare che soffre d’amnesia.
Se passeranno le forche caudine del pubbblico del teatro Litta di Milano che in questi giorni sta facendo "da cavia" per selezionare, a forza di risate e applausi, i nuovi sketch e i nuovi comici per l’edizione 2012 della popolarissima trasmissione di Italia 1avrete di che divertirvi, quest’inverno.
Insieme alla già vista "Fidanzata perfetta" e ai grandi classici Pintus, Fichi d’India e Turbolenti sono questi, a personalissimo parere di chi scrive, i "must" della prossima edizione del cabaret che ha più insidiato la storica leadership della risata di Zelig. Grazie anche ad un presentatore che sembra "fatto apposta per loro": Paolo Ruffini, che anche dal vivo mostra e conserva freschezza e versatilità. E delle colonne da anni della musica demenziale, i Gem Boy. E insieme a tutti gli atri cabarettisti, solitari o di gruppo, che negli anni si sono fatti amare dagli spettatori di questa trasmissione.
Nuovi sketch e nuovi comici sono stati provati in alcune sere d’estate, dal vivo: a maggio alla Salumeria della Musica. Le tappe di giugno invece sono al Teatro Litta: la prima delle quali si è svolta lunedì 25 giugno 2012, mentre la seconda è per stasera, martedì 26 giugno, nello storico teatro di corso Magenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.