Due nuovi acquisti per Castellanza

La schiacciatrice Lucrezia Comini e il libero Sara Fumagalli, cresciute nel vivaio di Induno, rafforzano la compagine neroverde per il prossimo campionato di serie B2

Si muove sul mercato la Gobbo Allestimenti Castellanza, che dopo la rinuncia alla serie B1 aveva già messo in cascina il ritorno di Francesca Baldone da Tradate. Negli ultimi giorni il ds Steve Pozzi ha messo a segno altri due colpi, prelevando due giocatrici dall’Arcobaleno Venegono: il libero Sara Fumagalli, classe 1990 (nella foto con il direttore sportivo), e la schiacciatrice del 1993 Lucrezia Comini. Entrambe sono cresciute nel vivaio della Quasars Induno e nelle ultime stagioni sono state protagoniste del campionato di serie C. "A Castellanza c’è un ambiente familiare – spiega Lucrezia Comini – e so che da questa esperienza imparerà tanto. Sto lavorando con le nuove compagne da alcune settimane, mi piacciono la serenità e l’armonia con cui ci stiamo allenando". "La serie B sarà una novità per me – aggiunge Sara Fumagalli – dovrò impegnarmi tanto per soddisfare le aspettative della società e dell’allenatore, voglio dimostrare di essere all’altezza".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.