Gran caldo, condizionatori nelle tende dei terremotati

Oltre 90 gli apparecchi installati dalla Protezione Civile nei campi di Moglia e San Giacomo delle Segnate, nella Bassa Mantovana

Tutte le tende allestite dalla Protezione civile nei campi di Moglia e San Giacomo delle Segnate, nel Mantovano, da oggi sono dotate di condizionatori. Nei giorni in cui è esploso in gran caldo quasi africano (reso più pesante dall’umidità che regna sovrana nella Bassa) sono stati montati oltre 90 condizionatori. I condizionatori sono stati prelevati dai magazzini del Dipartimento della Protezione Civile: i volontari lombardi li hanno presi in consegna e portati nei campi di Moglia e San Giacomo delle Segnate, dove sono ancora ospitati 531 sfollati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.