Il padiglione della musica è tornato a nuova vita

E' stato riportato agli antichi splendori il Padiglione della Musica nel parco Tatti Paracchini. A salutare la sua rinascita, sabato 16 giugno 2012, il sindaco di Comerio Silvio Aimetti e altre autorità

E’ stato riportato agli antichi splendori il Padiglione della Musica – Cafè house nel parco Tatti Paracchini di Comerio. A salutare la sua rinascita, sabato 16 giugno 2012,  il sindaco di Comerio Silvio Aimetti e altre autorità, ma soprattutto la cittadinanza che godrà nuovamente dell’opera.

Galleria fotografica

Il nuovo padiglione della musica a Comerio 4 di 14

Ecco la galleria fotografica dell’evento, relizzata da Claudio Moroni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo padiglione della musica a Comerio 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.