Il pungiglione della “Zanzara” Cruciani in biblioteca

Dibattito sull'attuale momento di transizione politica ed economica con l'associazione Prisma. Il popolare conduttore radiofonico sarà stimolato dalle domande di Matteo Inzaghi

Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore de "La Zanzara" di Radio 24, la trasmissione più pungente della radiofonia italiana, sarà il protagonista della serata organizzata dall’associazione Prisma di Castellanza dal titolo eloquente: "La Repubblica dei partiti o il regno del Marchese del Grillo?", come sottotitolo una serie di domande alle quali il giornalista dovrà rispondere sollecitato dal direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi: finisce la seconda Repubblica? Torniamo alla lira? Roma Ladrona e Milano? Arrivano i comici a 5 Stelle?
Questi i quesiti che troveranno spazio domani sera, martedì 19 giugno, a partire dalle 21 nella sala conferenze della biblioteca civica di piazza Castegnate 2/bis. L’ingresso è gratuito e l’evento gode del patrocinio della città di Castellanza e dell’assessorato alla cultura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.