L’Italia è in semifinale
Gli azzurri battono l'Inghilterra ai rigori per 4-2- Determinante una parata di Buffon
L’ultimo quarto di finale a Euro 2012 si gioca questa sera dalle 20,45 a Kiev; di fronte l’Inghilterra di Roy Hodgson e la nostra nazionale guidata da Cesare Prandelli che per l’occasione ripropone una difesa a quattro. Abate e Balzaretti saranno i terzini, Bonucci e Barzagli i due centrali visto il ko di Chiellini. In attacco la coppia Cassano-Balotelli, con quest’ultimo atteso a una sorta di derby visto che gioca nel Manchester City. Qualche modifica anche a centrocampo, dove ci dovrebbe essere Montolivo invece di Thiago Motta.
Alla fine dei 90 minuti regolamentari il punteggio è sullo 0-0. Si deve soffrire ancora. L’Italia ha già effettuato i tre cambi a disposizione: fuori Cassano (per Diamanti), Abate (per Maggio), De Rossi (per Nocerino). Gli azzurri hanno dominato la partita con almeno quattro pale gol nettissime. Terminati i tempi supplementari. Decideranno la partita i calci di rigore.
Rigore di Diamanti. L’Italia è in semifinale
Para Buffon
Nocerino spiazza il portiere inglese e realizza
Sbaglia l’Inghilterra
Tira Pirlo , cucchiaio, gol
Realizza l’Inghilterra
–:– Rigori – Italia-Inghilterra 1-1
Sbaglia Montolivo
–:– Rigori – Italia-Inghilterra 1-1
Realizza l’Inghilterra
–:– Rigori – Italia-Inghilterra 1-0
Realizza Balotelli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.