Maran al Catania, ora c’è la firma

Il sito del club etneo annuncia l'ingaggio del tecnico del Varese. Parte anche il vice Maraner. L'anno prossimo curioso derby siciliano contro il Palermo di Sannino

C’è anche la firma e l’ufficialità da parte del Calcio Catania: Rolando Maran (foto a lato), l’allenatore che ha guidato il Varese sino alla soglia della Serie A sfumata sabato sera nella finale dei playoff, è da oggi il nuovo tecnico della società etnea.
Maran esce così dal contratto con il Varese (rescissione consensuale) che era stato rinnovato poco più di tre mesi fa, dopo la chiamata di un club della massima divisione: nei prossimi giorni verrà presentato alla stampa. Con lui lascia Masnago anche il vice, Christian Maraner.
Nel prossimo campionato, curiosamente, il bollente derby siciliano tra Catania e Palermo vedrà di fronte gli ultimi due allenatori che hanno portato in alto il Varese: Maran sul fronte rossoazzurro, Sannino sulla panchina del Palermo.

Leggi anche: Dopo il sogno infranto comincia il valzer degli addii

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.