Rissa in un locale, 4 denunce

Il gestore dell'esercizio aveva contestato il mancato pagamento di alcune consumazioni a due clienti ed è scattata la violenza. Il commissariato ha denunciato tutte le persone coinvolte

Una bibita e una pizza non pagati e scatta la rissa, Intorno alle 20.30 di ieri, lunedì, la Volante del Commissariato di Busto Arsizio, grazie alla provvidenziale telefonata di un automobilista di passaggio che segnalava una rissa in corso, è intervenuta con tempestività in via dei Mille.

Arrivati sul posto, in un’area adibita a parcheggio pubblico, gli uomini della Polizia di Stato hanno identificato i contendenti, due egiziani da una parte (un minorenne ed un ventiseienne residenti a Milano e a Busto) e due romeni dall’altra (un ventiseienne ed un ventiduenne domiciliati in città), che mostravano gli evidenti segni di una mischia violenta: un taglio sul cuoio capelluto e abrasioni sanguinanti alle mani.
Sull’asfalto un coltello da cucina e i frammenti delle bottiglie di birra che erano stati utilizzati come improprie armi da taglio.

La futile causa della rissa, secondo quanto riferito dai responsabili, risiederebbe nel mancato pagamento di debiti per consumazioni di cibi e bevande da parte dei romeni nel locale gestito dagli egiziani. I quattro, tutti incensurati, hanno riportato lievi ferite, medicate in ospedale e giudicate guaribili con prognosi dai 5 agli 8 giorni. Al termine degli accertamenti sono stati denunciati a piede libero per rissa aggravata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.