Serata musicale a Girinvalle con “La capra a tempo”

Dj set e musica brit rock alla vecchia stazione in via Valle a partire da mezzogiorno fino alla sera con il cabaret di Max Pieroboni

Il bello di Girinvalle è stare in giro con amici e famiglie, certo! Passare una giornata all’aperto tra passeggiate, pattini e pedalate (se non addirittura in barca), bighellonando lungo le morbide pendici della Valle Olona tra stand e appuntamenti diversi, alla scoperta di piccoli angoli di verde che la vicinanza ci ha paradossalmente fatto dimenticare. Chi non vuole muoversi troppo, ma anche chi sta organizzando il proprio giro “ a tappe”, tenga presente la vecchia stazione delle Ferrovie Nord a Marnate, in via Valle, dove la Proloco propone un’intera giornata all’insegna della musica e dell’arte, oltre che della buona tavola, in collaborazione con l’associazione culturale “La capra a tempo” (www.lacapraatempo.it).

Da mezzogiorno in poi, infatti, si susseguiranno un dj-set che spazierà dalla musica anni Ottanta al Nujazz (con Dj Dabol_T e Dj Yonni), l’intrattenimento vocale e musicale del funambolico William Granca e le performance live dei Daiquiri Frozen Orchestra (pop acustico sperimentale) e dei The Taxis (brit-rock), oltre a un “laboratorio” di percussioni aperto a tutti. Non solo musica però, il programma prevede anche una piccola mostra di street-art (Jab) accompagnata da alcune performance live degli stessi artisti e, soprattutto, un altro “laboratorio” di writing destinato ai bambini perché per avvicinarsi all’arte e divertirsi non è mai troppo presto! La serata proseguirà dopo le ore 20.00 con la comicità di Max Pieriboni, che non ha certo bisogno di presentazioni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.