Torna H2NO, la “festa della gnocca” dove si mangia e si balla

Sabato 9 e domenica 10 giugno la festa è al parco di Caldana dove si potrà trovare un fornito banco gastronomico, con tante specialità di pesce. La sera musica live

Torna la H2NO, Festa della Gnocca organizzata dal gruppo giovani volontari della Soms (Società Operaia di Mutuo Soccorso di Caldana). Sabato 9 e domenica 10 giugno la festa è al parco di Caldana dove si potrà trovare un fornito banco gastronomico, con tante specialità di pesce, oltre a salamella, birra, patatina e, ovviamente, la gnocca di Caldana. La festa aprirà i battenti sabato 9 giugno, alle 18 con il Dj set e un barman d’eccezione, Peter Rinaldi, direttamente dalla Rambla di Orino. A seguire, per i buongustai un anticipo del menù di pesce che proporremo per intero la domenica. La serata continua con il concerto live dei Natural Born Killers e dei Monkey Scream. Domenica la festa inizia alle 12.30 con l’apertura dello stand gastronomico. Nel pomeriggio intrattenimento per grandi e piccini, alle 18 ci sarà la possibilità di vedere la partita Italia-Spagna mentre alle 18.30 ci sarà l’aperitivo con Dj Doctor Boogie. Alle 19 si mangia mentre la serata continua con il sapore rockabilly degli Shakers che si esibirranno in concerto con il rock’n’roll degli anni ’50, ’60 e ’70.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.