La Regina si lancia dall’elicottero Agusta
L'avete riconosciuto? James Bond? Mannò...La Regina? Mavvà...Stiamo parlando dell'elicottero Agusta che ha fatto bella mostra di sè all'apertura dei Giochi Olimpici di Londra
Tre splendidi e inaspettati protagonisti hanno stupito alla cerimonia di Apertura delle olimpiadi di Londra 2012: Daniel Craig, l’attuale interprete di James Bond, la Regina Elisabetta nell’inconsueto ed eccezionale ruolo di attrice di se stessa, e l’elicottero Agusta Westland (per la precisione si trattava di un AgustaWestland W139 modificato in omaggio alla bandiera del Regno Unito) che dopo un emozionante giro su Londra, li "catapulterà" nello stadio olimpico…
__________________
Attenzione: nelle ultime ore BBC ha reso indisponibile nel nostro paese il suo video, così il brano che noi vi rilanciamo sopra, tratto dal sito ufficiale dedicato dalla TV britannica alle Olimpiadi, non è visibile per probabili problemi di diritti televisivi. Sperando che siano solo temporanei, vi rimandiamo il link del video nel sito di Sky italia, che detiene i diritti nel nostro paese. Purtroppo, da quel sito non è possibile vederlo nella stessa forma in cui lo fornisce la BBC, cioè con la possibilità di integrarlo nell’articolo. Ci scusiamo per il disagio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.