“Notte col botto” a Sesto tra fuochi d’artificio e musica

Sabato 28 luglio a Sesto Calende si terrà la tradizionale serata con fuochi pirotecnici, accompagnata da molti piccoli eventi

“Notte col botto 2012”. Sabato 28 luglio a Sesto Calende si terrà la tradizionale serata con fuochi pirotecnici, accompagnata da molti piccoli eventi. Dalle 19.30 in Piazza Guarana ci saranno i Monkey Scream Cabarock che allieteranno la serata con la loro musica. In Piazza Mazzini, dalle 18 alle 24, ricco buffet con musica dal vivo con Frank Senior e Frank Junior, attrattive per
bambini e mercatini. In Piazza De Cristoforis, dalle 21, musica dal vivo della “Fox and Family” prima e dopo i fuochi d’artificio e faranno compagnia alla risottata dell’associazione pensionati di Sesto Calende. Per finire la grande serata di festa l’associazione Realizzando, in ollaborazione con I Swing, organizzerà la terza edizione dell’Under the Bridge. Musica e divertimento sotto il ponte di ferro (direzione Angera) dalle 23 fino alle 4 del mattino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.