“Notte col botto” a Sesto
Si svolgerà sabato 28 luglio la consueta serata dei fuochi pirotecnici. In programma tanto eventi collaterali
Si svolgerà sabato 28 luglio la seconda edizione di una “Notte col botto 2012”. Come sempre ci sarà l’ormai consueta serata dei fuochi pirotecnici, a cura della Pro Sesto Calende, accompagnata da molti piccoli eventi.
Programma eventi collaterali:
Piazza Guarana – Vedicara, Il Tamarindo, Pomodoro Rosso e Gelateria del Lago ospitano i Monkey Scream Cabarock che ci allieteranno tutta sera con la loro musica e il loro divertimento, dall’aperitivo, previsto per le 19.30, fin dopo lo spettacolo pirotecnico.
Piazza Mazzini – Bar Franco, Gelateria 1000 voglie e una, Quintessenza, Il Giglio, Un diavolo per capello e Galleria dei Cristalli dalle 18 alle 24 organizzano un ricco buffet con musica dal vivo con Frank Senior e Frank Junior, attrattive per bambini e mercatini.
Piazza De Cristoforis – Pro Sesto Calende ospita dalle 21 la musica dal vivo della “Fox and Family” prima e dopo i fuochi d’artificio e faranno compagnia alla risottata dell’associazione pensionati di Sesto Calende.
Per finire la grande serata di festa l’associazione Realizzando, in collaborazione con I Swing, organizzerà la terza edizione dell’Under the Bridge. Musica e divertimento sotto il ponte di ferro (direzione Angera) dalle 23 fino alle 4 del mattino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.