Questa sera Como-Inter: vietato “bere”
Il nostro notiziario del mattino: tra le notizie l'incidente stradale a Vedano Olona di ieri sera, la partita di questa sera a Como e le cappelle del Sacro Monte spiegate ai bambini
Ascolta il gr
Incidente a Vedano Olona
Un ragazzino di 18 anni è rimasto ferito in modo serio in un incidente stradale a Vedano Olona, poco dopo le 22 di lunedì sera: il giovane viaggiava in motorino e sarebbe stato urtato da un’auto. Ha riportato un trauma cranico e diverse fratture.
Morto Luigi Lazzaroni
È morto nella notte tra domenica e lunedì l’imprenditore Luigi Lazzaroni. Ultimo erede della storica fabbrica d’amaretti, era malato da tempo. Fu anche tra i promotori del museo industriale
Incidente in via Valle Luna, grave la bimba
E’ ancora in prognosi riservata la bimba di tre anni coinvolta nell’incidente di via valle Luna a Varese. Lo scontro frontale aveva causato il ricovero urgente della piccola, che è stata operata a causa delle fratture al capo e del trauma cranico riportato. Le sue condizioni rimangono gravi.
Il Sacro Monte raccontato ai bambini
Le cappelle del Sacro Monte raccontate ai più piccoli: è questo l’obiettivo del secondo appuntamento con Chicco e Betty Colombo che oggi saranno alla terrazza del Mosè con il loro spettacolo, parte della rassegna "Tra Sacro e Sacro Monte".
Un nuovo cda per il Giuditta Pasta
Il Teatro Giuditta Pasta ha un nuovo consiglio di amministrazione: dopo un mese e passa di voci, dimissioni e qualche accenno di polemica, si è insediato il nuovo cda della Fondazione che gestisce il teatro di Saronno. Alla guida del Teatro rimane Lionello Cerri, noto come creatore dell’Anteo a Milano.
Como – Inter: vietato "bere"
In vista della partita che, questa sera alle 20, si disputerà allo stadio Sinigaglia tra Como e Inter, e su richiesta del questore, il sindaco di Como Mario Lucini ha firmato un’ordinanza che dispone, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, il divieto di vendita di bevande alcoliche. Il divieto entrerà in vigore oggi dalle 16 alle 24 e riguarderà tutti gli esercizi che si trovano in un raggio di 200 metri dall’impianto sportivo.
La Cimberio prende Rush
La Cimberio si "allunga": preso anche Rush. Il nuovo acquisto per la formazione biancorossa consolida anche la panchina con la guardia-ala americana di passaporto svedese.
Il meteo
E concludiamo con il meteo che prevede cielo soleggiato o poco nuvoloso su Alpi e Prealpi, più nuvoloso in pianura. La giornata sarà più calda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.