Questa sera Como-Inter: vietato “bere”
Il nostro notiziario del mattino: tra le notizie l'incidente stradale a Vedano Olona di ieri sera, la partita di questa sera a Como e le cappelle del Sacro Monte spiegate ai bambini
Ascolta il gr
Incidente a Vedano Olona
Un ragazzino di 18 anni è rimasto ferito in modo serio in un incidente stradale a Vedano Olona, poco dopo le 22 di lunedì sera: il giovane viaggiava in motorino e sarebbe stato urtato da un’auto. Ha riportato un trauma cranico e diverse fratture.
Morto Luigi Lazzaroni
È morto nella notte tra domenica e lunedì l’imprenditore Luigi Lazzaroni. Ultimo erede della storica fabbrica d’amaretti, era malato da tempo. Fu anche tra i promotori del museo industriale
Incidente in via Valle Luna, grave la bimba
E’ ancora in prognosi riservata la bimba di tre anni coinvolta nell’incidente di via valle Luna a Varese. Lo scontro frontale aveva causato il ricovero urgente della piccola, che è stata operata a causa delle fratture al capo e del trauma cranico riportato. Le sue condizioni rimangono gravi.
Il Sacro Monte raccontato ai bambini
Le cappelle del Sacro Monte raccontate ai più piccoli: è questo l’obiettivo del secondo appuntamento con Chicco e Betty Colombo che oggi saranno alla terrazza del Mosè con il loro spettacolo, parte della rassegna "Tra Sacro e Sacro Monte".
Un nuovo cda per il Giuditta Pasta
Il Teatro Giuditta Pasta ha un nuovo consiglio di amministrazione: dopo un mese e passa di voci, dimissioni e qualche accenno di polemica, si è insediato il nuovo cda della Fondazione che gestisce il teatro di Saronno. Alla guida del Teatro rimane Lionello Cerri, noto come creatore dell’Anteo a Milano.
Como – Inter: vietato "bere"
In vista della partita che, questa sera alle 20, si disputerà allo stadio Sinigaglia tra Como e Inter, e su richiesta del questore, il sindaco di Como Mario Lucini ha firmato un’ordinanza che dispone, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, il divieto di vendita di bevande alcoliche. Il divieto entrerà in vigore oggi dalle 16 alle 24 e riguarderà tutti gli esercizi che si trovano in un raggio di 200 metri dall’impianto sportivo.
La Cimberio prende Rush
La Cimberio si "allunga": preso anche Rush. Il nuovo acquisto per la formazione biancorossa consolida anche la panchina con la guardia-ala americana di passaporto svedese.
Il meteo
E concludiamo con il meteo che prevede cielo soleggiato o poco nuvoloso su Alpi e Prealpi, più nuvoloso in pianura. La giornata sarà più calda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.