Serata Liberty “dentro” il Liberty
Un tuffo nel passato sabato sera per l'esecuzione del concerto con balli anni '20 che si è svolto a Villa Chini
Buonasera, ieri sera a Boarezzo si è tenuto come da programma il concerto presso Villa Chini a Boarezzo (Valganna).
Dovevamo ritrovarci tutti nel parco della villa ma il maltempo ha fatto cambiare programma all’ultimo momento, ma non tutti i mali vengono per nuocere, grazie alla disponibilità del Conte Giovanni Chini che ci ha aperto le porte del grande salone di casa sua, la Tramline Band ha potuto suonare, una serata particolare che i presenti hanno apprezzato, non solo per la bellezza della villa, ma anche per il contesto musicale e di contorno alla serata, alle ore 20.00 l’Associazione Amici di Boarezzo ha offerto un Happy Hour insieme agli ospiti, alle 21.15 si sono aperte le danze, e che danze, per l’occasione sono arrivate 4 ragazze Flappers che hanno intrattenuto gli ospiti con balli in stile anni ’20 e molta simpatia.
Tutto è andato per il meglio e come ha ribadito il Presidente della Associazione Susanna Cozzi "Ogni tanto il coraggio viene premiato" e ieri sera chi era presente è stato sicuramente premiato da una serata bellissima e in allegria.
Foto di Giuseppe Cozzi Video di Paolo Ricciardi
(altre info su www.valganna.info)
Grazie per l’attenzione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.