Stagione musicale comunale, primo concerto il 21 settembre
ll costo degli abbonamenti è invariato, con una riduzione legata alla diminuzione dei concerti: l’ultimo, il 9 aprile alla Basilica di San Vittore, è ad ingresso gratuito
La stagione musicale comunale prenderà il via il prossimo 21 settembre: il costo dei biglietti sarà invariato e ci saranno tariffe agevolate per le famiglie di almeno 4 persone. Lo ha spiegato l’assessore alla Cultura Simone Longhini, dopo la giunta di questa mattina. “Rispetto allo scorso anno i concerti saranno 10 e non 11 ma ci sono diverse novità: nel cartellone è stato inserito un concerto a cura dell’A.I.M.A. (Associazione Italiana Malattie di Alzheimer), senza costi per l’Amministrazione comunale, che il 21 settembre inaugurerà l’intero ciclo. Si esibirà il Trio di Parma. Il ricavato andrà all’associazione. Il costo degli abbonamenti è invariato, con una riduzione legata alla diminuzione dei concerti: l’ultimo, il 9 aprile alla Basilica di San Vittore, è ad ingresso gratuito. Confermate le agevolazioni per i nuclei familiari di almeno quattro persone”. Riduzione anche della spesa complessiva della stagione. “L’anno scorso la stagione è costata 150 mila euro, di cui 71 mila coperti con abbonamenti, biglietti e sponsor privati. Quest’anno il costo è pari a 135 mila euro, di cui in previsione 76400 coperti da biglietti e privati, con una riduzione pari al 25% rispetto allo scorso anno”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.