Torna la “pizza in piazza”

Pizzaioli acrobati nel centro storico con musica e sapori

pizza in piazza orinoDopo il pienone dell’anno scorso ecco che torna “Pizza in piazza” la kermesse dedicata ai sapori e allo spettacolo in uno dei più bei paesi della Valcuvia. Ci saranno, nella piazza di Orino, tante occasioni per gustare dell’ottima pizza cotta al momento con un numero di forni adeguato agli avventori che, se il risultato dell’anno passato dovesse riproporsi, saranno tantissimi.
L’evento è realizzato dal comune in collaborazione con la pizzeria “La Caretera” e “Vecchia ottocento” che vantano un’enorme esperienza in fatto di pizza acrobatica, anche grazie al mitico pizzaiolo Leo. L’appuntamento è per martedì 24 luglio alle 19 in piazza XI Febbraio a Orino.
Il DJ Silvio allieterà la serata con un sottofondo musicale, che diventerà sempre più coinvolgente e raggiungerà il culmine durante lo spettacolo della pizza acrobatica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.