Ultimi posti per il corso “Professione barman”
Le lezioni in programma dall’11 al 24 luglio. 50 ore di lezione che si svolgeranno dalle ore 8.30 alle 13.30
Sono rimasti pochi posti disponibili per il corso professionale di “Barman” in programmazione dall’11 al 24 luglio presso l’aula corsi di Confcommercio Ascom Varese, in via Valle Venosta 4.
Un’occasione formativa impegnativa e completa da non perdere, soprattutto per chi vuole gettarsi in questa affascinante professione imparandone i segreti frequentando le 50 ore di lezione che si svolgeranno dalle ore 8,30 alle 13,30 con esercizi teorici e pratici.
Informazioni e iscrizioni presso:
Ufficio Formazione Confcommercio Ascom Varese
tel. 0332.342139 – 342160
oppure pre-iscrizione on line sul portale www.confcommerciovarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.