4 di coppia, l’Italia è fuori
Il "nostro" Frattini con i compagni non riesce a raggiungere la finale. L'Italia arriva sesta, qualificate Germania, Estonio e Polonia
Il 4 di coppia azzurro non riesce ad agguantare l’accesso alla finale olimpica a Londra 2012. Stefanini, Fossi, Frattini e Raineri chiudono la semifinale al sesto posto con un tempo di 6:18.96.
In finale Germania, Estonia e Polonia, oltre a Croazia, Australia e Gran Bretagna impegnate nell’altra semifinale.
Il quattro azzurro con il "nostro" Frattini è rimasto indietro per tutto l’arco della gara: sembrava una tattica interessante ma verso il finale è parso evidente che non ci sarebbe stato recupero. Infatti i quattro italiani hanno "mollato" e sono rimasti indietro finendo ultimi come già accaduto in batteria.
«Non siamo neppure stati la pallida ombra dell’equipaggio che ha conquistato il bronzo a Monaco di Baviera – spiega Pierpaolo Frattini – Siamo sempre stati sottotono ed oggi in gara tutto quanto ci è sembrato difficile: in un’Olimpiade, non puoi permetterti di regalar nulla agli avversari. Noi, comunque, anche oggi ci abbiamo messo il cuore e grande applicazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.