Agli anziani del paese in regalo un ventaglio delle pompe funebri
E' accaduto al pranzo in compagnia che si è svolto all'area feste di Solbiate Olona. L'associazione Iniziativa 21058 segnala il regalo di dubbio gusto dell'amministrazione comunale
Egregio direttore,
Dal 2007 a Solbiate Olona si svolge,come da Voi segnalato, il "Pranzo in compagnia" destinato alle persone anziane e sole. Quest’ anno la giunta Melis ha preso in parola quanto suggerito da tutti gli esperti: al Paese servono investimenti sul Futuro, così dopo aver speso mezzo milione di Euro per ampliare il cimitero, l’Assessorato ai Servizi Sociali, guidato da Andrea Aspesani, ha offerto come regalo alle donne che hanno partecipato un ventaglio con la pubblicità di una nota società di onoranze funebri …
Visto che le Olimpiadi si stanno svolgendo a Londra, sarà il famoso Humor Brittanico
Cordiali Saluti
————————————————————————————————————————–
L’amministrazione di Solbiate Olona ci tiene a precisare che i ventagli non sono stati donati dal Comune ma dalla società sportiva Gs Solbiatese. Il Comune ha donato un’orchidea alle anziane presenti al pranzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.