Aperte le prevendite per Varese-Ascoli

Per la prima di campionato i biglietti si possono acquistare in tutti i punti vendita Listicket abilitati, tra cui la Casa del Disco e l'Iper di viale Belforte

A partire da lunedì mattina alle 10, sono aperte le prevendite per la prima di campionato di serie B Varese-Ascoli, in programma sabato 25 agosto allo Stadio Franco Ossola di Varese, con inizio alle 20.45.
I biglietti per la gara sono disponibili presso tutti i punti vendita Listicket abilitati, tra cui la Casa del Disco di Piazza Podestà a Varese e l’Iper di viale Belforte a Varese, dove è anche possibile sottoscrivere l’abbonamento alla società biancorossa, fino alle ore 19 di venerdì 24 agosto.
Sarà possibile acquistare i tagliandi anche allo stadio il giorno della partita con botteghini aperti dalle ore 19.15. Prezzi: Tribuna Centrale euro 43, Tribune Laterali euro 33, distinti euro 18, Curva Nord euro 10, Curva Sud euro 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.